('en', u'Inglese') ('it', u'Italiano')

Stiamo provando per voi
Mercedes Classe C Coupé

Mercedes Classe C Coupé

Venerdì 20 aprile 2018

BMW in decisa crescita nel mercato indiano

Auto Mercato
BMW
BMW in decisa crescita nel mercato indiano

Ottimo inizio di nuovo anno per il Gruppo BMW in India. La Casa bavarese (che tenterà di strappare a Mercedes la leadership premium locale) ha infatti archiviato il primo trimestre con immatricolazioni in crescita dell’11% rispetto allo stesso periodo del 2017 a complessivi 2.513 esemplari, suddivisi tra 2.377 BMW e 136 MINI. A sostenere l’aumento trimestrale è stata soprattutto la nuova X3 che è tra l’altro prodotta nello stabilimento di Chennai dove proprio nei giorni scorsi è uscita la prima unità della Serie 6 Gran Turismo.

Venerdì 20 aprile 2018

Confronto con l’Euro: bene sterlina, franco, rupia e peso

Nel tradizionale confronto settimanale tra le principali monete internazionali e l’Euro, sugli scudi soprattutto sterlina, franco svizzero, rupia indiana e peso messicano. Più altalenante l’andamento di dollaro, yen, bath thailandese e yuan cinese, in picchiata real brasiliano, rublo russo, corona svedese e won.

Venerdì 20 aprile 2018

Cresce l’indice in Borsa, bene FCA e Ferrari

L’indice di Autolink che analizza l’andamento in Borsa delle principali Case automobilistiche mondiali ha registrato nell’ultima settimana una crescita dello 0,88% (+1,17% da inizio anno). Il leggero incremento del panel è stato determinato dai buoni risultati conseguiti da BMW, Peugeot, Renault, Volkswagen, Porsche, Toyota, Mazda, Nissan, Hyundai e le “nostre” FCA e Ferrari che nella quotazione milanese hanno strappato rispettivamente un +4,39% e un +2,45%. Trend negativo, invece, per Daimler, Tesla, Ford, General Motors, Subaru, Suzuki, Mitsubishi, Honda e Kia.