('en', u'Inglese') ('it', u'Italiano')

Stiamo provando per voi
Lamborghini Aventador S

Lamborghini Aventador S

Venerdì 23 febbraio 2018

Airbag fondamentali nel concetto di sicurezza Mercedes

Auto Sicurezza
Mercedes-Benz
Airbag fondamentali nel concetto di sicurezza Mercedes

Doppio anniversario per gli airbag di Mercedes. Trent’anni fa (dopo il lancio del primo airbag lato guida nel 1981) debuttava l’airbag lato passeggero a bordo dei modelli della serie 126, mentre risale a vent’anni or sono l’introduzione del windowbag sulla Classe E serie 210. Attualmente, sono molteplici gli airbag che rappresentano una componente fondamentale del concetto di sicurezza globale del brand tedesco. Va ricordato che lo sviluppo degli airbag in casa Mercedes ha avuto inizio nel 1966 con relativo brevetto depositato nell’ottobre del 1971.

Venerdì 23 febbraio 2018

BMW continuerà ad investire in India

BMW ha confermato che continuerà ad investire in India, mercato diventato molto importante per la Casa bavarese, nonostante le autorità locali abbiano deciso di incrementare i dazi sui componenti importati. Il Gruppo è attivo nel Paese anche a livello produttivo presso lo stabilimento di Chennai dove assembla otto modelli, in attesa del debutto entro fine anno delle nuove MINI Countryman e BMW X4. La futura offensiva BMW in India sarà anche all’insegna della graduale elettrificazione della gamma.

Venerdì 23 febbraio 2018

car2go Mobility Sharing Partner della Roma calcio

La AS Roma calcio ha scelto car2go come Mobility Sharing Partner ufficiale per agevolare l’arrivo e il deflusso dei tifosi della squadra giallorossa allo Stadio Olimpico. Tutti i fan potranno iscriversi gratuitamente al servizio di car sharing del Gruppo Daimler ricevendo 5 Euro in minuti di guida grazie ad un codice da inserire in fase di registrazione sul sito di car2go. Inoltre, ogni volta che un tifoso raggiungerà l’Olimpico per assistere ad una partita della Roma con una delle 600 smart del servizio sarà omaggiato di altri 10 ...