('en', u'Inglese') ('it', u'Italiano')

Stiamo provando per voi
Nuova Volvo V60

Nuova Volvo V60

Venerdì 15 febbraio 2019

Aperti gli ordini della Mazda MX-5 30th Anniversary Edition

Auto Prodotto
Mazda
Aperti gli ordini della Mazda MX-5 30th Anniversary Edition

A pochi giorni dalla presentazione al Chicago Auto Show, Mazda Motor Italia dà il via alle vendite della MX-5 30th Anniversary Edition, l’esclusiva versione limitata nata per celebrare i 30 anni dell’iconica roadster e prodotta in soli 3.000 esemplari numerati a livello mondiale. Solo 90 le unità destinate al mercato italiano, 65 soft top e 25 con carrozzeria RF, tutte con motorizzazione 2.0L Skyactiv-G da 184 CV associata al cambio manuale a 6 rapporti. La 30th Anniversary si distingue dalla versione Sport attualmente a listino per la carrozzeria in Racing Orange, i cerchi in lega forgiati RAYS di colore nero, il badge numerato e le pinze dei freni anteriori Brembo e posteriori Nissin in Racing Orange. La stessa colorazione arancione è utilizzata all’interno per le cuciture di diversi particolari. Prezzi da 34.250 euro per la versione soft top con capote in tessuto nera ad azionamento manuale e da 36.750 euro per la carrozzeria RF con tetto rigido nero lucido apribile elettricamente. Consegne a partire dal mese di giugno.

Aperti gli ordini della Mazda MX-5 30th Anniversary Edition

Venerdì 15 febbraio 2019

Approvato il Telepedaggio per la circolazione autostradale in tutta Europa

Il Parlamento Europeo di Strasburgo ha approvato ieri la direttiva sul Telepedaggio Ue, che mira ad armonizzare i sistemi di riscossione dei pedaggi tra Paesi membri e risolvere i problemi dei mancati pagamenti. Grazie al Telepedaggio unico, primo e unico dossier del nuovo pacchetto mobilità approvato dall'Unione europea, i minori costi stimati saranno di circa 370 milioni di euro l’anno. La direttiva rende obbligatoria per gli Stati la convivenza delle diverse tecnologie disponibili (unità di bordo con tecnologia microonde, satellitare e comunicazioni mobili) pena l’impossibilità di imporre ...

Venerdì 15 febbraio 2019

Confronto con l’Euro: crescono Sterlina, Rublo e Won

Nel tradizionale confronto settimanale tra le principali monete internazionali e l’Euro emerge un generalizzato calo, alla chiusura delle quotazioni, delle principali valute. Con le sole eccezioni di Sterlina inglese, Rublo russo e Won coreano, che hanno chiuso la settimana in rialzo dopo qualche contrasto. Particolari "su e giù" per Dollaro statunitense e Yen giapponese, caratterizzati da andamenti particolarmente contrastanti. Continua la discesa inerosabile del Bath tailandese, in caduta ormai da diverse settimane, mentre le altre valute hanno segnato un andamento altalenante delle valutazioni nel corso dell'intera settimana.