('en', u'Inglese') ('it', u'Italiano')

Stiamo provando per voi
Honda NSX

Honda NSX

mercoledì 20 giugno 2018

Audi e Hyundai insieme per sviluppo tecnologia fuel cell

Auto Industria
Hyundai Audi
Audi e Hyundai insieme per sviluppo tecnologia fuel cell

I Gruppi Audi e Hyundai hanno siglato un’intesa che prevede lo sviluppo congiunto della tecnologia a idrogeno a livello globale. L’obiettivo è rendere le fuel cell più attrattive, più economiche e in generale ancor più efficienti. L’accordo è stato firmato dal responsabile dello sviluppo tecnico di Audi, Peter Martens, e dal vice Chairman di Hyundai, Eui-Sun Chung. Le due Case lavoreranno a stretto contatto anche per migliorare la rete infrastrutturale dedicata alla ricarica dei veicoli a idrogeno. Audi sta attualmente sviluppando la sesta generazione della sua tecnologia fuel cell con sede produttiva a Neckarsulm e all’inizio della prossima decade lancerà la sua prima auto a idrogeno (un SUV sportivo) in tiratura limitata, mentre Hyundai è in fase più avanzata con la sua FCEV di serie derivata da un prototipo.

mercoledì 20 giugno 2018

Audi svela la seconda generazione della A1

A otto anni dal lancio della prima serie, non particolarmente fortunata, Audi ci riprova e svela le forme della seconda generazione della A1 Sportback che sarà ordinabile dall’estate per essere poi nei concessionari italiani a novembre con prezzi che dovrebbero partire da circa 20 mila Euro. Più lunga, più larga e più bassa della prima (e capienza del bagagliaio cresciuta a 335 litri), la nuova A1 sarà disponibile al lancio nella variante Sportback Edition, caratterizzata da cerchi in lega da 18 pollici, gruppi ottici posteriori a Led bruniti in ...

mercoledì 20 giugno 2018

Bridgestone fornitore globale della nuova BMW X3

I due pneumatici premium di Bridgestone, Alenza 001 e Blizzak LM-001, sono stati scelti come primo equipaggiamento per tutte le nuove BMW X3 di terza generazione a conferma della solida partnership tra la Casa nipponica e il Gruppo bavarese. La gomma estiva Alenza 001 è montata su X3 con cerchi da 18, 19, 20 e 21 pollici e per alcuni modelli selezionati sarà disponibile con tecnologia Run-Flat. Gli invernali Blizzak LM-001 sono proposti sia nella variante standard sia con la tecnologia Run-Flat.