('en', u'Inglese') ('it', u'Italiano')

Stiamo testando per te:
BMW M4 Competition

BMW M4 Competition

Venerdì 26 novembre 2021

Al via in Italia le prenotazioni (online) della Toyota Aygo X

Auto Prodotto
Toyota
Al via in Italia le prenotazioni (online) della Toyota Aygo X

La nuova Toyota Aygo X svelata in anteprima mondiale lo scorso 5 novembre, è ora prenotabile online. Sul sito di Toyota Italia il cliente può scegliere la versione e il colore preferito del nuovo urban crossover Toyota versando un deposito di 100 euro e ottenere così dei vantaggi esclusivi. Tre gli allestimenti attualmente disponibili: Trend, Lounge e Limited in entrambe le versioni: berlina e Air con tetto in tela apribile elettricamente. La Limited, disponibile solo per i primi mesi di vendita e in numero limitato, è fornita con l’esclusiva combinazione della vernice Cardamom Green e dettagli sia esterni che interni Mandarina Orange, oltre a cerchi in lega da 18" nero opaco. All’interno sedili riscaldabili in pelle e tessuto con design esclusivo. I clienti che effettueranno la prenotazione online avranno un pacchetto manutenzione valido per quattro anni o 60.000 km incluso nel prezzo e saranno tra i primi a guidare Aygo X una volta confermato l’acquisto. La scelta dell’allestimento non è vincolante - potrà essere infatti eventualmente cambiato al momento dell’ordine - mentre i clienti che decideranno di non procedere all’acquisto potranno ottenere il rimborso del deposito versato.

Venerdì 26 novembre 2021

Ancora più performante e migliorata in ogni aspetto la nuova Ducati Panigale V4

Con la versione 2022 il progetto Ducati Panigale V4 compie lo step evolutivo più significativo dalla sua nascita per diventare ancora più veloce in pista e allo stesso tempo sempre più intuitiva e meno affaticante per piloti di ogni livello. Il MY22 della Panigale V4 è stato presentato nel quinto episodio della Ducati World Première 2022. Il miglioramento riguarda ogni aspetto della moto: aerodinamica, ergonomia, motore, ciclistica ed elettronica. Le novità della versione 2022 riguardano la carenatura, l’ergonomia, il nuovo motore Desmosedici Stradale in versione Euro 5 che ora ...

Venerdì 26 novembre 2021

Chiusura negativa per l'indice Autolink: -1,7%

Inversione di tendenza per l'indice Autolink che analizza l'andamento in Borsa delle principali Case auto. Nel periodo 17-25 novembre il panel ha infatti chiuso in contrazione dell'1,7%. Rimane però ancora positivo il bilancio da inizio anno: +29,3%. Nel periodo in esame chiusure positive solo per Ferrari (+1,1%), Tesla, Ford, Subaru, Mitsubishi e Hyundai. Stellantis perde il 5,3%. Anche alla luce di questi risultati rimangono in negativo da inizio anno le sole quotazioni di FAW, Renault e Toyota.