('en', u'Inglese') ('it', u'Italiano')

Stiamo provando per voi
Ford Kuga

Ford Kuga

Contatti con la Stampa

L'ufficio stampa si occupa della comunicazione a mezzo stampa di informazioni e notizie riguardanti le aziende clienti, i loro prodotti o eventi, mettendo i giornalisti e le loro redazioni nelle migliori condizioni di lavoro al fine di far giungere le notizie ai lettori nel modo più efficace ed efficiente possibile.

A tal fine si redigono comunicati e cartelle stampa, si organizzano conferenze stampa e si effettuano rassegne stampa, ma soprattutto Publieditor fornisce la consulenza operativa per il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione concordati.

Publieditor ha realizzato una soluzione software desktop e mobile denominata «R.S.V.P.» per la gestione digitale del CRM in proprio o in outsourcing. Publieditor offre infatti il servizio di gestione dei contatti aziendali “chiavi in mano” oppure supporta l’azienda Clinete in modo selettivo sulle aree di necessità.

Comunicati e Cartelle Stampa

Il comunicato stampa è lo strumento base dell'informazione giornalistica: è una nota informativa contenente gli elementi fondamentali dell'evento, del prodotto o dell'iniziativa dell'azienda cliente. Quanto più il comunicato stampa è redatto correttamente, tanto più è facilitato il compito dei giornalisti. Publieditor redige comunicati stampa in collaborazione con le aziende clienti e successivamente lo inserisce nella vasta rete della comunicazione globale nei modi e nei tempi più efficaci possibili.

La cartella stampa è lo strumento più "evoluto" per la comunicazione aziendale. Questa raccolta di informazioni viene realizzata per prodotti e servizi resi dall'azienda cliente, con il supporto di materiali multimediali digitali e siti web dedicati.

Conferenze Stampa

Publieditor organizza conferenze stampa per informare i mass media della nascita di nuovi prodotti e sevizi che l'azienda cliente intende lanciare sul mercato italiano oppure all'estero. Le conferenze stampa vengono supportate da presentazioni multimediali e in realtà aumentata e trasmesse in diretta streaming, anche a 360º. Publieditor adotta sistemi che garantiscono il massimo ritorno stampa in termini di quantità e qualità degli articoli pubblicati a seguito delle conferenze stampa. La consulenza in fase di progettazione della comunicazione ricopre un ruolo centrale nell'attività di Publieditor e può prevedere anche pianificazione media nazionali e locali.