('en', u'Inglese') ('it', u'Italiano')

Stiamo provando per voi
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Realizzazione pubblicazioni

Publieditor affianca le aziende clienti per tutto ciò che concerne la comunicazione d'impresa, elaborando strumenti quali House Organ, profili aziendali, newsletter destinati ad amplificare la comunicazione interna ed esterna con gli interlocutori più assidui dell'azienda. Parallelamente all'avvento dei new media, i libri rappresentano ancora un patrimonio culturale inestimabile per l'umanità, ed è per questo che Publieditor, in quanto editore, è in grado di realizzare creare e fornire all'azienda cliente volumi esclusivi ed eleganti, testimonianze di piccoli e grandi eventi e personaggi legate alle aziende clienti.

Produzioni multimediali

Oltre alla realizzazione di presentazioni multimediali interattive e siti Internet, Publieditor edita veri e propri pacchetti Software su CD-ROM e DVD-Rom o altri supporti informatici (incluso Internet) per la divulgazione/formazione studiati ad hoc per le diverse esigenze del cliente.

Comunicazioni e Marketing

Publieditor dispone delle più avanzate tecnologie di trasmissione per informare in modo efficace, tempestivo e affidabile gli interlocutori dell'azienda cliente sulle notizie che questa vuole divulgare. Più specificatamente, Publieditor dispone di sistemi "e-mail to fax" per inviare contemporaneamente migliaia di fax in tutto il mondo, personalizzati e formattati secondo le specifiche aziendali in tema di corporate identity. E' inoltre disponibile un servizio di informazione via SMS su telefono cellulare, particolarmente efficace in determinate circostanze, e naturalmente l'invio mezzo e-mail o postale tradizionale.

Redazione testi

Publieditor si occupa oltre che dell'aspetto organizzativo delle convention, anche della stesura dei testi che serviranno ai relatori per esporre le proprie argomentazioni. I testi vengono precedentemente concordati secondo richieste e temi specifici e redatti attenendosi alle più avanzate tecniche di comunicazione.

Publieditor lavora quindi anche in qualità di ghostwriter con la redazione di comunicati stampa, speech e kit press.